• SS 194 km 72, 97010 Giarratana (RG)
  • +39 339 3120760
  • info@arucimeliresort.it

Struttura

La struttura ha 6 appartamenti da 2, 4 e 6 posti letto che vantano una magnifica veduta sulla valle. Esse inoltre sono tutte dotate di self-catering e sono quindi ideali per i soggiorni settimanali di una famiglia. Con il self-catering gli ospiti possono prepararsi i pasti in completa autonomia, grazie alla presenza di una cucina accessoriata di tutto l’occorrente. Inoltre, lo staff di Aruciméli mette a disposizione un welcome kit per una tipica colazione all’italiana. In ogni appartamento sono presenti una o più camere da letto, un soggiorno/cucina con divano letto matrimoniale e un bagno interno.

Gli spazi comuni e gli spazi esterni sono caratterizzati sempre dal bellissimo rapporto con il verde della valle che attraverso la terrazza si allunga sino alla grande piscina e al solarium realizzato con l’antico lastricato in pietra.

Il parco e il giardino circostanti consentono di godere appieno della natura incontaminata e della tranquillità di questo sito.

Per gli ospiti che decidono di spostarsi in autonomia con i propri mezzi di trasporto, nelle vicinanze della struttura, a pochi chilometri, troveranno supermercati, farmacie, bar, ristoranti.

GLI APPARTAMENTI